36020 Castegnero / Villaganzerla (ITA)

Villa da ristrutturare a Villaganzerla Castegnero

fav icon
Área ca. 807 m² Quartos 12 Preço de compra 298.000 EUR
Número da propriedade IT19355126
Preço de compra 298.000 EUR
Área ca. 807 m²
Natureza Quinta
Disponibilidade consoante marcação de visita
Tipo de construção Sólido
Quartos 12
Quartos 4
Casas de banho 3
Ano de construção 1900
Área útil ca. 365 m²
Forma do telhado Telhado de quatro abas
Certificado Energético
Certificado energético N/A
Descrição do imóvel
Tipica Villa vicentina di campagna degli anni '40 totalmente da ristrutturare.
La soluzione proposta si compone del corpo centrale dell'abitazione ed all'interno di un ampio spazio verde di altri 3 fabbricati utilizzati nel passato come tipici manufatti agricoli: pollaio, fienile e stalla.
La Villa nella sua attuale disposizione, presenta al piano terra un'ampia cucina, la sala da pranzo, il soggiorno, uno studio, bagno, cantina, garage e lavanderia.
Il piano primo è composto da 4 camere matrimoniali e due bagni, mentre all'ultimo piano si trova una grande soffitta con altezze sufficienti per essere reso abitabile.
Localizações
La Villa si trova nel centro di Villaganzerla, frazione del comune di Castegnero (VI), comune posto a circa 15 km da Vicenza. Questo comune molto apprezzato per la tranquillità ed il paesaggio circostante dei colli berici ed euganei sullo sfondo, oggi trae ulteriore beneficio dalla recente estensione dell'autostrada A31 che permette di raggiungere in tempi rapidissimi e senza problematiche di traffico cittadino, la città di Vicenza e tutti i principali centri di interesse e punti logistici strategici economici.
Móveis
Il lotto di terreno edificabile è di circa 3000 mq di cui attualmente grazie agli importanti indici di edificabilità ne sono sfruttati dai manufatti esistenti solo circa la metà, con una conseguente grande superficie a disposizione per ulteriori trasformazioni edilizie.
Outras informações
La Villa può essere ristrutturata utilizzando le agevolazioni del Sismabonus e del Superbonus, diventando un'importante Villa con piscina con magari locali deposito o ufficio per vivere la propria attività professionale nella tranquillità di una casa di campagna.
Oppure il lotto si presta ad un'operazione immobiliare creando 3 appartamenti nella Villa principale e altre 3 ville su lotti di circa 500-600 mq di terreno.
Altra soluzione potrebbe essere il restauro del fabbricato principale con i tre appartamenti ed una fabbricato costituito da casette a schiera o appartamenti tipo quelli di fianco, massimizzando quindi tutta la cubatura disponibile.
Contato
Solicitar imóvel
  1. Enviar e-mail para oferecer

  2. MENSAGEM:

C.trà Porta Padova 132
36100 Vicenza (VI) - IT