36030 Costabissara (ITA) – Costabissara

Meraviglioso attico con vista sui colli

fav icon
Wohnfläche ca. 138 m² Gesamtfläche 165 m² Zimmer 5 Kaufpreis 320.000 EUR
Objektnummer IT19355073
Kaufpreis 320.000 EUR
Wohnfläche ca. 138 m²
Terrassenfläche ca. 30 m²
Wohnung Penthouse
Gesamtfläche ca. 165 m²
Bezugsfrei ab nach Vereinbarung
Zimmer 5
Schlafzimmer 3
Badezimmer 3
Baujahr 2019
Nutzfläche ca. 165 m²
Ausstattung Terrasse
Energieinformationen
Energieinformationen BEDARF
Heizungsart Fussbodenheizung
Energie-Effizienzklasse A
Objektbeschreibung
In un complesso residenziale di nuova costruzione, meraviglioso attico al secondo ed ultimo piano del corpo centrale, con terrazza e vista sui colli di Monteviale.

Questa soluzione coniuga il comfort e la comodità di una soluzione abitativa moderna ed elegante, a chi piace avere il verde intorno a se, senza doverlo gestire.

L'appartamento, si compone di un'ampia zona giorno con cucina a vista e meravigliosa terrazza abitabile, con camino e vista sui colli. Dal soggiorno accessibile un'ampia area sottotetto soppalcata.

La zona notte separata, disposta al piano principale si compone di 2 camere, una doppia ed una singola, oltre ad stanza jolly utilizzabile come cabina armadio, studio o cameretta, e due bagni di cui uno cieco, ma dotato di spazio per lavatrice ed asciugatrice.
Standorte
L'attico si trova in un contesto residenziale di pregio, all'inizio del paese di Costabissara in posizione tranquilla rispetto al traffico. Vicino al centro ma in zona limitrofa ad area rurale.
Il panorama e la tranquillità di cui si gode da questa posizione sono di indubbio pregio: la strada è senza sbocco e priva di qualsiasi traffico al di fuori dei residenti della via. Le colline di Monteviale, Madonna delle Grazie e delle Pignare formano un unico panorama di cui questa ampia e soleggiata vallata gode. L'abitazione è perfettamente esposta e gode di luce per tutta la giornata fino al tramonto, particolarmente suggestivo dietro alle colline.

Costabissara è da sempre apprezzata come area residenziale per le famiglie che amano vivere ad un passo dalla città, con tutti i servizi a portata di mano, quali asilo, scuole materne elementari e medie. Il paese è dotato di tutti i servizi tipici di una comunità indipendente che sono facilmente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta da questa residenza.

Le strade che portano al centro del paese sono tutte a bassa densità di traffico e dotate di ampi marciapiedi e spazio per le bicliette, rendendo sicuri gli spostamenti autonomi dei ragazzi in età scolare.

Dalla residenza che si posiziona a sud dell'estensione del centro del paese, la città di Vicenza è facilmente raggiungibile in poco più di 10 minuti percorrendo la strada che si congiunge a Villa Zileri in località Monteviale.
L'area industriale di Vicenza Ovest ed il relativo casello autostradale si trovano a 15 minuti e una volta ultimati i lavori della nuova SP46 i tempi di spostamento saranno ancora più rapidi e privi di traffico anche nelle ore di punta.
Ausstattung
L'attico attualmente si trova allo stato grezzo avanzato e le finiture potranno essere scelte dirattemente presso il negozio "l'Angolo della Ceramica".

L'iimmobille è realizzato secondo i più recenti requisiti costruttivi ed in conformità alle vigenti normative tecniche costruttive e sanitarie e con l'uso di materiali da costruzione di prima scelta e d'avanguardia.

Il prodotto finito sarà dotato di:
- IMPIANTO FOTOVOLTAICO;
- IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE E PANNELLI SOLARI
- IMPIANTO ELETTRICO CON PREDISPOSIZIONE DOMOTICA
- PREDISPOSIZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO;
- GARAGE GRANDE CON BASCULANTE MOTORIZZATO;
- POSSIBILITA' SCELTA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI;
- POSTO AUTO RISERVATO IN FRONTE ABITAZIONE.

PossibilItà di acquisto allo stato attuale, con opere di ultimazione a carico dell'acquirente.
Kontakt
Immobilie anfragen
  1. E-Mail an Anbieter senden

  2. IHRE NACHRICHT:

C.trà Porta Padova 132
36100 Vicenza (VI) - IT