36100 Vicenza (ITA)

Esclusivo Terra-Cielo con giardino ed accesso indipendente - Centro Storico

fav icon
Wohnfläche ca. 110 m² Gesamtfläche 133 m² Zimmer 4 Kaufpreis 389.000 EUR
Objektnummer IT19355129
Kaufpreis 389.000 EUR
Wohnfläche ca. 110 m²
Haus Mehrfamilienhaus
Gesamtfläche ca. 133 m²
Bezugsfrei ab nach Vereinbarung
Zimmer 4
Schlafzimmer 2
Badezimmer 2
Baujahr 1900
Nutzfläche ca. 113 m²
Objektbeschreibung
Il Palazzo Borghetto, il cui nome trae ispirazione dalla ricostruzione dello storico borghetto dei "Carmini" è un progetto che ha riportato alla luce antichi particolari di pregio con l'intento di realizzare spazi e luoghi per il "vivere bene".

Si distingue dagli altri immobili oggi presenti sul mercato, per essere stato oggetto di una integrale ricostruzione con l'utilizzo delle più attuali tecnologie impiantistiche ed edilizie, ma sempre nel rispetto della tradizione.

L'unità proposta si caratterizza per l'indipendenza e si colloca in un contesto esclusivo composto complessivamente da sei appartamenti e tre casette indipendenti.

La soluzione terra-cielo, con accesso indipendente dal giardino interno di pertinenza esclusiva è disposta su tre livelli per. Sviluppa la zona giorno con tutti i servizi accessori al piano terra e due ampie camere con bagno annesso ai piani superiori.
Standorte
Il complesso di Pallazzo Borghetto si colloca a ridosso dell'antica chiesa dei Carmini in pieno centro storico, al limitare esterno della zona ZTL.
La posizione consente di abitare a stretto contatto con la parte storica della città e di riscoprire tradizioni e modi di vivere troppo spesso dimenticati, coniugando contemporaneamente la praticità moderna del rientro direttamente a casa in automobile senza le limitazioni tipiche della ZTL.

Il cuore del centro storico di Vicenza è raggiunbile uscendo da casa a piedi, ma il Palazzo, grazie alla sua posizione defilata, gode di una particolare quiete che regna sovrana tutto intorno.

Tutti i servizi e le attività connesse al vivere contemporaneo sono accessibili e fruibili sia a piedi che in bicicletta, grazie anche all'apprezzata pista ciclabile attigua.
Palazzi, Musei, Istituzioni e Scuole si alternano alle pregevoli residenze, alle piccole attività commerciali e ai negozi che caratterizzano le passeggiate ed il piacere di vivere in Centro Storico.
Ausstattung
Finiture di pregio con travatura a vista in legno , pavimenti in rovere chiaro, serramenti in laccato bianco “classe A" con vetrocamera basso emissivo e scuri alla vicentina, porte interne in laccato bianco, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, tetto ventilato, videocitofono, sanitari sospesi, sono solo alcune delle dotazioni standard pensate per questa ristrutturazione esclusiva.

La struttura grazie ad un elevato sistema di insonorizzazione consente la massima privacy tra gli appartamenti, ed è dotata di Certificazione ambientale, Certificazione energetica, Certificazione acustica, Certificazione dei materiali e degli impianti e Certificazione sismica secondo i nuovi e stringenti canoni di sicurezza previsti per legge sul rischio sismico.

Possibilità di abbinare uno o più posti auto, nel garage comune interrato, e pratica cantina privata.
Weitere Informationen
Palazzo Borghetto è una ristrutturazione attenta nella scelta e nell’utilizzo di materiali naturali quali la pietra di Vicenza, il laterizio e l’intonacatura a calce per una casa che respira e vive con te.
Sono state adottate le più recenti tecnologie impiantistiche per il massimo del confort, della sicurezza antintrusione e antisismica e il miglior utilizzo delle risorse; il tutto collaudato e certificato.
Coibentazioni acustiche per il rispetto della privacy, infissi lamellari a doppia camera, caldaia a condensazione con conta-calorie indipendenti per ogni unità abitativa e impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento sono solo alcune delle soluzioni adottate.
Kontakt
Immobilie anfragen
  1. E-Mail an Anbieter senden

  2. IHRE NACHRICHT:

C.trà Porta Padova 132
36100 Vicenza (VI) - IT